Caritas: ultime iniziative

logo-caritas piccolo

__________ NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS __________

RINGRAZIAMENTI QUARESIMA DI FRATERNITA’

Si è conclusa l’iniziativa “Un ponte di solidarietà” promossa da Caritas a favore della parrocchia di San Kizito in Guinea. Sono stati raccolti 8.000 euro che verranno consegnati a don Albert e inviati al parroco père Christian Balawo GBANAMOU nelle prossime settimane. Un grazie di cuore a tutti i parrocchiani di S. Martino e S. Monica che hanno contribuito, ai ragazzi del catechismo che con la vendita degli “ovetti” hanno offerto 2.000 euro, alle volontarie del laboratorio missionario che con la vendita di manufatti hanno offerto 400 euro e ad un privato che ha offerto 500 euro

*************************************

Il Fondo Parrocchiale per le Povertà (FPP) è il nuovo strumento parrocchiale per aiutare le famiglie bollatesi in difficoltà economiche e che non hanno possibilità di accedere ad altre forme di aiuti dallo Stato.“Fa’ volare la Speranza” è il progetto che alimenta l’FPP ed è anche l’invito che la Caritas rivolge a tutti i Parrocchiani per raccogliere gli aiuti per le famiglie bisognose.
È possibile contribuire al progetto con offerte nelle cassette con il logo “Fa’ volare la Speranza” posizionate nelle chiese della Parrocchia.