Caritas decanale: incontro

logo-caritas piccolo

__________ NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS __________

INCONTRO CARITAS DECANALE

La Caritas Decanale si riunirà mercoledì 14 febbraio, alle ore 21.00, nella sala dell’Oratorio di Ospiate, in via Fornace Mariani (di fianco alla Chiesa di Santa Monica ) per discutere delle problematiche caritative nell’ambito del Sinodo Minore.

L’incontro sarà guidato da don Maurizio e da Eugenio Di Giovine ofs, componente del Consiglio pastorale Diocesano.

La riunione è aperta alle Associazioni Caritative delle Parrocchie.

Il Fondo Parrocchiale per le Povertà (FPP) è il nuovo strumento parrocchiale per aiutare le famiglie bollatesi in difficoltà economiche e che non hanno possibilità di accedere ad altre forme di aiuti dallo Stato.“Fa’ volare la Speranza” è il progetto che alimenta l’FPP ed è anche l’invito che la Caritas rivolge a tutti i Parrocchiani per raccogliere gli aiuti per le famiglie bisognose.
È possibile contribuire al progetto con offerte nelle cassette con il logo “Fa’ volare la Speranza” posizionate nelle chiese della Parrocchia.