la gioia dell’amore-amoris laetitia

La GIOIA DELL’AMORE : percorsi per famiglie di ascolto e condivisione, amicizia e fraternità, sulla bellezza dell’amore fra uomo e donna.

Tema annuale: pregare con i Salmi.

prossimo appuntamento: Discernimento e vocazione: la coppia “da dove viene”.

domenica 22 ottobre: chiesa S.Giuseppe, Bollate

Programma: ore 10.30 Eucarestia con la comunità, ore 11.15 riflessione e condivisione, ore 13.00, per chi lo desidera, pranzo in condivisione.

INFO:

• chiesa San Giuseppe, Bollate:  Elisabetta 377  1434862, sangiuseppebollate@libero.it
  • chiesa San Guglielmo, Castellazzo: Alessandra, aleschieppati@gmail.com
  • chiesa SS.Antonio e Bernardo, Cascina del Sole: Ilenia, 348 1987171, ilenia.zangirolami@hotmail.com

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le famiglie.

Pranzi in condivisione: ognuno porta qualcosa in proporzione ai membri della propria famiglia

pastorale 2017:18 parte 1    pastorale 2017:18 parte 2

appuntamento a seguire:

SABATO 28 OTTOBRE – PARROCCHIA SAN GUGLIELMO, CASTELLAZZO.

Salmo 1 “Beato l’uomo…” – La scelta esistenziale del credente.

Programma: ore 19.20 ritrovo e catechesi, ore 20.30 agape fraterna in condivisione.

L’incontro si svolge presso la casa parrocchiale (di fianco alla chiesa di S. Guglielmo) in via Fametta 2 a Castellazzo ed è  guidato da padre Ennio Bianchi, religioso betharramita.