riparte la rassegna teatrale

Riparte con la VIII edizione la rassegna teatrale VeniTE A TROvarci

Grandi novità con l’ottava rassegna VeniTE A TROvarci che vivrà di una doppia anima: sei spettacoli, tre al CineTeatro Splendor e tre, per la fascia di pubblico più giovane, all’Auditorium Don Bosco.

VeniTE A TROvarci giunge all’ottava edizione ed è organizzata dall’Associazione Culturale G.O.S.T. in collaborazione con la parrocchia S. Martino di Bollate (MI) e con la parrocchia S. Antonio di Padova di Cascina del Sole di Bollate (MI) e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Bollate – Assessorato alla Cultura.    La grande novità di quest’anno è che la rassegna vivrà di una doppia anima. Affiancheremo infatti ai classici spettacoli del giovedì sera presso il CineTeatro Splendor anche delle rappresentazioni rivolte ai più piccoli presso l’Auditorium Don Bosco al sabato pomeriggio.    Sul palco saliranno grandi artisti, tra questi: per la prima volta a Bollate Debora Villa, la famosissima Patty di Camera Cafè. Dopo il grande successo dell’anno scorso torna Anna Mazzamauro con il suo nuovo spettacolo “Belvedere” che debutterà proprio nel 2019 e che subito impreziosirà la nostra rassegna. Inoltre le ultime due produzioni GOST (una per ragazzi e una per adulti) al loro debutto sul territorio bollatese.

Di seguito una breve presentazione dei 6 spettacoli presenti in rassegna:

• Sogno di una notte di mezza età (giovedì 25 ottobre 2018 ore 21.00): con Debora Villa, la famosissima Patty di Camera Cafè. “I quarant’anni sono la vecchiaia della giovinezza, ma i cinquant’anni sono la giovinezza della vecchiaia”. (Victor Hugo)
  • L’isola del tesoro (sabato 17 novembre 2018 ore 16.00): un grande classico per i bambini dai 5 anni di età liberamente tratto dal libro di Stevenson. Uno spettacolo comico e avventuroso dove, tra colpi di scena e misteri da dipanare, attori e spettatori salperanno insieme per una fantastica “caccia al tesoro”.
  • La casa nel bosco (data da confermare – gennaio o febbraio 2019 ore 16.00): Liberamente ispirato all’omonima fiaba dei fratelli Grimm. Un musical per bambini e adulti.
  • Simbad (sabato 23 marzo 2019 ore 16.00): Simbad è una leggendaria favola di origine persiana che narra di un marinaio e delle sue fantastiche avventure durante i viaggi nell’Africa orientale e nell’Asia meridionale, nel corso delle quali incontra luoghi magici, mostri e fenomeni soprannaturali. Produzione GOST per la regia di Omar Mohamed
  • Belvedere (giovedì 04 aprile 2019 ore 21.00): È la diversità con tutte le sue sfaccettature che colora le scene di questo emozionante spettacolo. Belvedere è una poesia, un racconto, la storia di due vite che si intrecciano e scoprono di avere in comune il desiderio di esprimersi con semplice sincerità. Con Anna Mazzamauro e Cristina Bugatty.
  • Follie parigine (giovedì 16 maggio 2019 ore 21.00): ultima produzione GOST, per la regia di Omar Mohamed, al suo debutto sul territorio bollatese. Già replicata nei teatri di Monza, Milano e Verona.Si possono acquistare i biglietti presso la Biblioteca di Bollate il martedì dalle 17.30 alle 19:00 oppure tramite il circuito vivaticket (commissione di servizio per vivaticket 1.80€ oltre il prezzo del biglietto). Per informazioni inviare una mail a info@teatrogost.it oppure chiamare il numero 339.11.33.944.Di seguito sono riportati i costi degli spettacoli.

Spettacoli presso lo Splendor (escluso lo spettacolo Belvedere):

•   Settore A € 20 (ridotto € 16)
  •   Settore B € 18 (ridotto € 15)
  •   Settore C € 15
  •   Under 18 €12Per lo spettacolo Belvedere
  •   Settore A € 25 (ridotto € 23)
  •   Settore B € 23 (ridotto € 20)
  •   Settore C € 20Abbonamento 3 spettacoli Splendor
  •   Settore A: 50 euro
  •   Settore B: 45 euro

Spettacoli presso l’Auditorium Don Bosco:

 settore unico 10€ – ridotto under 10 anni 8 € Abbonamento 3 spettacoli Don Bosco Settore unico: 20€

Hanno diritto al biglietto ridotto i soci di G.O.S.T., U.I.L.T.

Tutte le informazioni sul nostro sito www.teatrogost.it