Domeniche di Avvento in Duomo

Invito dell’Arcivescovo per le domeniche di Avvento in Duomo

“L’intenzione di condividere la speranza suscitata dalle promesse di Dio è la ragione per cui celebriamo le Messe delle domeniche d’Avvento, invitando tutti i fedeli che desiderano essere presenti in Duomo per l’Eucaristia vespertina presieduta dall’Arcivescovo. A queste celebrazioni invitiamo in particolare alcune categorie di persone, alle quali desideriamo dire una parola di accoglienza, di benedizione, di annuncio.”

Per la prima domenica d’Avvento, 18 novembre, alle 17.30, sono invitate in modo particolare le persone con disabilità uditiva.

Per la seconda domenica d’Avvento, 25 novembre, alle 17.30, sono invitati gli operatori del mondo della moda.

Per la terza domenica d’Avvento, 2 dicembre, alle 17.30, sono invitati i genitori nell’ambito della scuola.

Per la quarta domenica d’Avvento, 9 dicembre, alle 17.30, sono invitati quanti operano nelle realtà del volontariato.

Per la quinta domenica d’Avvento, 16 dicembre, alle 17.30, sono invitati gli operatori del mondo del lavoro.