Centro di Aiuto alla Vita

CENTRO DI AIUTO ALLA VITA – BOLLATE

Il CAV sostiene le mamme e i loro bambini anche nelle loro necessità concrete. I bimbi, però, crescono in fretta e hanno bisogno di cambi frequenti. Così il CAV ricorda che sono sempre gradite le donazioni di beni materiali: per i neonati e i bambini nella fascia di età 3-4 anni (tutine, scarpine, copertine, giochi, carrozzine e passeggini) ma anche per i fratellini più grandi (abbigliamento 7-8 anni, materiale scolastico, grembiulini, cartelle, zaini, tute da ginnastica…) e per le loro mamme (abbigliamento premaman e post parto).

Un GRAZIE infinito a chi vorrà aiutarci ad aiutare!

Il CAV è presso la Sede Caritas; gli operatori ricevono il lunedì dalle ore 10 alle ore 12; telefono 02.33300950.

Ricordiamo a tutti che Domenica 3 Febbraio 2019 si celebrerà la Giornata della Vita “È vita, è futuro”.

In questa occasione il 3 Febbraio, alla S. Messa delle ore 11.30 in chiesa San Martino, per chi lo desidera, ci sarà la BENEDIZIONE DELLE GESTANTI insieme ai loro mariti. Prego segnalare adesione in segreteria parrocchiale.