teatro allo Splendor

Si alza il sipario sulla rassegna teatrale VeniTE A TROvarci – 9^ edizione

Il 17 ottobre in scena “La divina Commediola” con Giobbe Covatta

Reading e commento de l’Inferno tratto dalla Divina Commedia di Ciro Alighieri.

“O’ vero” disse il Duca dal suo banco

“Fin da bambini ci avevano avvisato

Se fai il cattivo arriva l’uomo bianco

E mangia tutto! Infatti così è stato”

La rassegna teatrale VeniTE A TROvarci giunge alla nona edizione e come ogni anno è organizzata dall’Associazione Culturale G.O.S.T. in collaborazione con la parrocchia S. Martino di Bollate (MI), con la parrocchia S. Antonio di Padova di Cascina del Sole di Bollate (MI) e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Bollate – Assessorato alla Cultura.

Ci saranno sia appuntamenti serali, il giovedì, presso lo Splendor di Bollate (MI), con spettacoli di elevato richiamo e con artisti riconosciuti a livello nazionale, che appuntamenti pomeridiani, il sabato, presso l’Auditorium Don Bosco di Cascina del Sole di Bollate (MI) con spettacoli rivolti principalmente ai bambini e ai ragazzi.

Per conoscere l’intero cartellone bisognerà aspettare ancora un paio di settimane.

VeniTEATROvarci