recitiamo insieme il S.Rosario

logo YOUTUBE

Ogni mercoledì di Maggio (6,13,20 e 27 maggio), ALLE CELEBRAZIONI IN CHIESA S.MARTINO alle ore 21.00 PARTECIPERANNO DA CASA ALCUNE FAMIGLIE, COLLEGANDOSI IN DIRETTA PER RECITARE INSIEME IL S.ROSARIO.

l’Arcivescovo propone di pregare insieme il Rosario, GIOVEDì 28 MAGGIO ALLE ORE 21.00 che sarà trasmesso su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre) su Radio Marconi, Radio Mater e in streaming sul portale diocesano http://www.chiesadimilano.it e avrà luogo in quattro santuari del nostro territorio.

SABATO 30 MAGGIO – VIGILIA DI PENTECOSTE – AFFIDIAMOCI A MARIA

Quest’anno, per la pandemia, non potremo fare il tradizionale pellegrinaggio dalla Fametta al Santuario di Madonna in Campagna ma desideriamo, ancora di più, affidarci alla Madonna con un momento di preghiera a chiusura del mese di maggio.
Alle 19.45, all’aperto sulla piazza antistante il Santuario – rispettando il distanziamento sociale – diremo insieme il Rosario accompagnato da una meditazione, al quale seguirà la Santa Messa vigiliare della Pentecoste alle ore 20.30.
Attenzione: in caso di maltempo il gesto si terrà in Chiesa San Martino alle 17.00 prima della S. Messa prefestiva delle 18.00