Maggio, mese Mariano

Mese di Maggio 2019 –  preghiamo Maria con S.Paolo VI

Per il mese di maggio si propone la recita pubblica del Santo Rosario con la preghiera a Maria di San Paolo VI, in luoghi comuni alle ore 21.00

È lo stesso Arcivescovo di Milano ad invitarci a “riprendere la testimonianza di Paolo VI e a rileggere i suoi testi, così intensi e belli, perché il nostro sguardo su questo tempo sia ispirato dalla sua visione di Milano, del mondo moderno e della missione della Chiesa”.   La Madonnina, dall’alto del nostro Duomo, ci protegga tutti.

MAGGIO 2019

• Giovedì 23 Maggio – Oratorio Femminile
  • Venerdì 31 Maggio ore 20.30 – Recita del S. Rosario dalla Cascina delle Monache al Santuario di Madonna in Campagna. Santa Messa alle ore 21.00

Inoltre:

• Sabato 25 Maggio, ore 14.30: Incontro di preghiera “Maria Regina della Pace” in chiesa San Martino. Ospiti: lo scrittore e conduttore su Radio Maria Diego Manetti, il sacerdote a L’Aquila don Gaetano Chibueze, anche valido cantante del Signore. Durante l’incontro saranno recitati la Coroncina della Divina Misericordia, il Rosario internazionale, l’Adorazione Eucaristica e la S.Messa vespertina concelebrata.

Siamo tutti invitati a recitare il S. Rosario su iniziativa personale ma anche radunandosi tra più famiglie