speciale mese di Maggio

Anche quest’anno proponiamo la recita del S.Rosario con appuntamenti articolati e diversificati, offrendo la possibilità a tutti di una maggiore partecipazione. Saranno comunque mantenuti gli essenziali protocolli di sicurezza, in particolare la mascherina.

Reciteremo il santo Rosario alle ore 21.00 all’aperto (tempo permettendo – altrimenti presso la chiesa più vicina) nelle seguenti date e luoghi :

+ Mercoledì 25 Maggio: ore 20.00 presso la Chiesa di san Giuseppe, diretta Radio Maria con messaggio da Medjugorje

+ Sabato 28 Maggio :

• pomeriggio mariano in chiesa san Martino
  • pellegrinaggio a piedi da Madonna della Fametta a Madonna in Campagna e santa Messa alle 20.30 (non ci sarà quella delle 17.30).

8° PELLEGRINAGGIO SANTUARIO FAMETTA–MADONNA IN CAMPAGNA “Egli è qui. È qui come il primo giorno”
Sabato 28 maggio, si terrà il pellegrinaggio a piedi dal Santuario della Fametta (partenza alle ore 18.00) al Santuario di Madonna in Campagna. A partire dalle 17.00 ci sarà un servizio di bus navetta dalla Chiesa San Martino alla Fametta. All’arrivo del pellegrinaggio alle 20.30 ci sarà la Santa Messa prefestiva, all’aperto sulla piazza antistante il Santuario. Il pellegrinaggio si terrà anche in caso di pioggia.

+ Martedì 31 Maggio – Festa Visitazione a Santa Elisabetta e conclusione mese di Maggio: Santa Messa in Madonna in Campagna ore 21.00